La Eurotarget Bianchi Vittoria è pronta per la sfida tricolore. Domenica a Notaresco, in Abruzzo, il team manager Giovanni Fidanza schiererà sette atlete alla partenza del Campionato Italiano su strada della categoria donne Elite, 140 chilometri con arrivo a Castelnuovo Vomano. Il via alle ore 14.00.
La formazione che andrà a caccia del titolo italiano è composta da Arianna e Martina Fidanza, Elena Franchi rilvelazione al recente Giro Rosa, Alice Gasparini, Debora Silvestri, Lisa Morzenti e Beatrice Rossato.
La gara delle Elite sarà preceduta dal Campionato Italiano riservato alle Juniores, 89 km partenza ore 9.00. Al via la giovanissima Greta Tebaldi, 17 anni bergamasca di Chiuduno, che in questa stagione ha ottenuto l'ottavo posto al tricolore a cronometro e la quinta posizione nella prova contro il tempo di Portogruaro.
PISTA
Nel frattempo, Martina Fidanza si è resa protagonista all'International Piceno Cup su pista di Ascoli Piceno classificandosi al secondo posto nella classifica generale dell'Omnium grazie ai risultati ottenuti nello Scratch (seconda), nel Tempo Race e nella Corsa a Punti dove si è posizionata al quarto posto in entrambe le prove.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.