Andrea Bagioli, 20 anni, passerà professionista il prossimo anno con la Deceuninck Quick Step. Il valtellinese della Colpack ha dominato quest’anno la Ronde de l'Isard e il Trofeo Città di San Vendemiano.
«Sono al settimo cielo, è un sogno che si avvera! Il mio obiettivo era diventare un pilota professionista e sapere che farò parte del Wolfpack è fantastico. Non vedo l'ora di incontrare la squadra a fine stagione e ripagare la fiducia che Patrick Lefevere e la squadra hanno avuto verso di me. Vorrei ringraziare la mia famiglia, il Team Colpack, lo staff e il presidente Beppe Colleoni. È grazie a loro se arrivo a questo risultato importante».
A sua volta Patrick Lefevere aggiunge: «Quando individuiamo un corridore le cui innate qualità e la cui mentalità attirano la nostra attenzione, facciamo di tutto per prenderloo. Questo è stato il caso anche di Andrea, che stiamo seguendo da tempo e i cui risultati - specialmente in salita - ci hanno convinto. Come sapete, cerchiamo sempre di far crescere giovani talenti, offriamo loro l'ambiente perfetto per crescere e la stessa strada intendiamo percorrere con Andrea».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.