Doppio argento per Matteo Tosoni ai Campionati Lombardi su pista che si sono disputati nel Velodromo di Dalmine (Bg). Il portacolori della Feralpi Monteclarense chiude al secondo posto sia la Corsa a Punti, alle spalle di Marco Borlini, sia l'Inseguimento a Squadre Juniores dove fa parte del quartetto anche il compagno di squadra Giovanni De Luca unitamente a due atleti del team Otelli, Piras e Rizzi.
Per la formazione Juniores di Gozio è già tempo di guardare al prossimo appuntamento, domenica 14 luglio a Sarezzo nella prima edizione della Challange Nazionale Bresciana in Memoria di Giancarlo Otelli. Si tratta di due prove: al mattino la corsa in linea di 76 km, e nel pomeriggio la cronometro individuale sulla distanza di 7,8 riservata ai primi 20 classificati della frazione in linea.
Le categorie Esordienti e Allievi calcheranno lo stesso palco di Montichiari dove è prevista la giornata di ciclismo giovanile. I primi saranno impegnati nel Memorial Martino (1°anno) e nel Trofeo Taglieria Euro Ca-Ba (2°anno), mentre gli allievi nel Trofeo Lusocar il cui via sarà dato alla ore 13.00. Per i Giovanissimi l'appuntamento è fissato al Trofeo Comune di Calcinato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.