Oramai da un decennio al fianco del Campione Siciliano, la Latteria Soligo anche quest'anno non è mancata con le sue eccellenze, nella tavola di Vincenzo Nibali e del Team Bahrain Merida.
Il furgone-frigo, con i suoi "prodotti perfetti ", vanto dei soci e del Presidente Lorenzo Brugnera, ha accompagnato e rifocillato Nibali, i suoi scudieri e tutto lo staff del Team, da Bologna fino al prestigioso, ennesimo podio, applauditissimo, di Verona, in Arena.
Lo Yogurt magro alla frutta, lo yogurt magro bianco, il latte alta digeribiità UHT, la mozzarella STG Bio, il Latte di Soia, la ricottina, la ricotta fresca, lo stracchino alta digeribilità, il frescosi' senza lattosio, le ciliegine di mozzarella, sono tra i prodotti Soligo più apprezzati ed utilizzati dagli atleti, suggeriti dalla dott.ssa Laura Martinelli, Nutrizionista del Team, col supporto di tutto lo staff Tecnico e dei cuochi che hanno gestito il track-cucina, al seguito della Squadra.
La sinergia e la consolidata collaborazione hanno ancora una volta agevolato e sostenuto un grande Campione quale si è confermato essere Vincenzo Nibali, al quale va il plauso della Latteria Soligo, dei Soci, del Presidente Brugnera e di tutto il Suo Staff. Pronti a continuare ad essere al fianco di Vincenzo nelle sue prossime Gare, al Tour de France, in primis. Grande successo ed apprezzamento anche per i prodotti della Latteria Soligo, presenti quest'anno nell'Area Hospitality di Rai Pubblicità, al Giro d' Italia 2019.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.