L'antipasto di questo fine settimane di gare è indubbiamente il Campionato della Regione Lombardia in programma, domani sabato 25 maggio a Busto Arsizio. Partenza ore 10.00. Il fascino di un appuntamento importante per la categoria degli Juniores che naturalmente richiama la migliore espressione delle squadre lombarde e fra queste non poteva mancare la Feralpi Monteclarense diretta da Tiziano Gozio. Il team bresciano è pronto a dire la sua puntando le proprie chance sugli uomini più in forma. Uniti per portare a casa un buon risultato.
Il programma di domenica 26 maggio prevede la trasferta nel Veronese per la squadra degli Allievi. Il diesse Marcello Bregoli ha optato per la gara di Lugo di Grezzana (Trofeo Marmisti Valpantena, ore 15.00) un traguardo che bene si addice alle caratteristiche dei giovani Riccardo Bregoli, Andrea Cocca, Nicola Cocca, Pietro Cortinovis, Matteo Frosio, Ludovico Ghilardi e Marco Oliosi.
Fiduciosi per Soncino (Cr) i ragazzi della categoria Esordienti che hanno mostrato di essere in crescita di condizione e pronti ad affrontare il Trofeo Zuccotti Assicurazioni Groupama. Il via alle ore 9.00. Per i Giovanissimi il circuito di gara sarà quello di Vobarno (Bs) nella terza edizione del Trofeo Creations (ore 14.00).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.