Dai successi a cronometro di Fisciano e oggi sul traguardo di Caivano di Martina Fidanza, al secondo posto di Arianna Fidanza a Maddaloni: un Giro della Campania in Rosa vissuto alla grande quello del team femminile Eurotarget Bianchi Vittoria che ottiene anche la seconda posizione in classifica finale sempre con Martina Fidanza.
E' stata davvero una bella prova dove si è vista una squadra in ottime condizioni di forma. Un bel lavoro di gruppo, all'altezza delle più forti rivali. Martina Fidanza ci ha provato ed è stata fortissima vincendo due tappe su tre. Ha impressionato nella sfida contro il tempo su un percorso difficile e impegnativo. Arianna Fidanza protagonista nella frazione più dura (Maddaloni), ha corso bene per sè (settima nella generale) e per la sorella Martina pilotandola alla perfezione verso il trionfo di Caivano.
Poi c'è da sottolineare le prestazioni di Alice Gasparini, Debora Silvestri, Lisa Morzenti e Ana Maria Covrig che con il loro supporto, ancora una volta, e i risultati (vedi il quinto della stessa Gasparini contro il tempo e il decimo posto in classifica finale) hanno permesso al team di Giovanni Fidanza di chiudere in bellezza un Giro per buona parte dominato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.