Dalla provincia di Padova fiorisce lo splendido spunto vincente di Martina Fidanza. La bergamasca del team Eurotarget Bianchi Vittoria si impone nella volata finale del Gran Premio Città di Monselice per donne Elite che vede sempre più la figlia d'arte protagonista degli sprint a ranghi compatti.
Partita alla ruota della sorella Arianna (poi quinta classificata), Martina ha dato fondo alle sue doti di pistard riuscendo a sprintare verso la vittoria con grande sicurezza e notevole potenza: è la prima vittoria della stagione su strada per la 19enne di Brembate Sopra, che a gennaio aveva conquistato due prove della Coppa del Mondo (Scratch) in pista.
Tutta la squadra di Giovanni Fidanza ha lavorato davvero bene, proteggendo la propria velocista dagli attacchi delle avversarie, fino alla preparazione della volata conclusiva con Covrig, Gasparini, Nardi, Manzoni, Morzenti, Rossato, Silvestri, Tebaldi e Franchi a prendere le redini dell'azione, fino a quando Martina Fidanza apre il gas per andare a cogliere il meritato trionfo. (foto Ghilardi)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.