Nella domenica agonistica dell'Unione Sportiva Ausonia Csi Pescantina, risultato di rilievo da parte della squadra Allievi che conquista la seconda posizione grazie al giovane Riccardo Galante. Il quindicenne trentino di Condino, già in evidenza la scorsa settimana con il terzo posto nella gara di Aldeno, ieri ha sfiorato la vittoria nel Trofeo Moto Riders di Gardolo (Trento) giungendo alle spalle di Marco Andreaus, vincitore per distacco della competizione.
Brutta caduta invece per Matteo Consolini nella gara di Bionde di Salizzole dove, una seconda rappresentativa degli allievi ha disputato il Trofeo Autozai Contri Omap. Il corridore veronese è rimasto coinvolto in una caduta a poco meno di 3 chilometri dall'arrivo quando, con altri atleti, si stava preparando allo sprint finale. Lo sfortunato Consolini ha riportato la frattura del secondo metacarpo. Per quanto riguarda l'esito finale della gara da segnalare il settimo posto di Federico Tampelin.
Una prestazione maiuscola è stata offerta dalla categoria Esordienti sempre a Gardolo in Trentino Alto Adige. Protagonista di un bel finale il giovane Davide Tarolli bravo a rimanere con i migliori fino a cogliere una meritata terza posizione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.