Presso Novalux di Nardi e Tomasoni è andato in scena il vernissage del team A.S.D. Ghedi Ciclismo, la formazione giovanile del Bresciano presieduta da Roberto Bicelli. Dopo le fotografie di rito curate con la solita professionalità del Team Rodella 2000, sono stati presentati i 24 atleti della categoria Giovanissimi (7-12 anni) che saranno diretti da Isabella Ferrari e Daniele Chiarini, con la collaborazione di Renato Treccani.
E' stato poi il presidente Bicelli, affiancato dal vice-presidente Renato Galli e dalla segretaria Jessica Mostarda, ad illustrare il programma della società ciclistica che a livello organizzativo sarà impegnata in tre occasioni: il 15 giugno con il Campionato Regionale Primi-Sprint, il 4 agosto con la terza edizione del Trofeo Oratorio gara su strada per Giovanissimi, e il 15 settembre con il 3° Trofeo città di Ghedi riservato agli Esordienti di primo e secondo anno.
Insomma, in seno a questo team c'è tanta voglia di fare bene e di pensare in positivo per quanto riguarda l'attività sportiva, in questo caso ciclistica, dei giovani.
ORGANIGRAMMA
Presidente: Roberto Bicelli
Vice Presidente: Renato Galli
Tesoriere e Segreteria: Jessica Mostarda
Consiglieri: Luca Zeni, Francesco Maifredi, Cristian Spagnoletti, Cristian Zanardini
Soci: Riccardo Marini, Mirco Scaglia, Luciano Gerlegni, Valentina Allegri, Alessandro Manenti, Claudio Vezzoli, Roberta Vezzoli, Gianluca Romiti.
SQUADRA GIOVANISSIMI
Matilde Manenti, Vittoria Udeschini, Yousra Fassih, Malak Jamaoui, Giulia Piovanelli, Matilde Zanardini, Diego Manenti, Anita Mangeri, Aurora Maiello Bezzi, Filippo Romiti, Lorenzo Romiti, Gabriele Camoni, Pietro Miglioli, Elisa Alberti, Giovanni Bicelli, Endi Mara, Nicolò Prestini, Filippo Bonazzoli, Davide Piovanelli, Matteo Casella, Lorenzo Udeschini, Samuele Bonini, Asia Zanardini e Carlo Zanetti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.