GreenEDGE Cycling aumenterà la sua presenza in Asia nel 2019 con il team Mitchelton-BikeExchange, squadra cinese di categoria Continental, che disputerà un circuito prevalentemente asiatico. Primi appuntamenti in calendario, Tour de Langkawi (6-13 aprile) e il Tour de Iskandar Johor (17-21 aprile).
Il Continental Team di GreenEDGE Cycling continuerà a concentrarsi sullo sviluppo del ciclismo cinese e ancora una volta ha lavorato con la federazione nazionale per seguire sei corridori cinesi per il 2019, di cui cinque confermati. Accanto a loro arrivano anche Brayan Chaves (Colombia) e James Oram (Nuova Zelanda).
BI Wenhui (CHN, 25 anni)
BIEKEN Nazhaerbieke (CHN, 24)
CHAVES Brayan (COL, 21)
HAO Ran (CHN, 21)
JIANG Zhihui (CHN, 24)
LIU Jiankun (CHN, 23)
NIU Yikui (CHN, 24)
ORAM James (NZL, 25)
I direttori sportivi sono James Victor (AUS), Andrew Smith (RSA) e Dave Sanders (AUS)
Shayne Bannan, direttore generale della Mitchelton, spiega: «Siamo convinti che sia importante dedicare maggiore attenzione al circuito asiatico e questo chiarisce le nostre scelte. La squadrasta attualmente lavorando sull’isola di Hainan per il primo camp ed è bello ritrovare cinque corridori che erano già con noi. Pensiamo che un'altra stagione di lavoro insieme al nostro staff possa portare loro grandi benefici».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.