Per pochi centimetri Paolo Totò ha sfiorato il podio chiudendo quarto il Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano gara di Hors Category per Professionisti che si è svolta in Toscana sulla distanza di 199 chilomertri.
Ottimo il risultato del corridore di Porto Sant'Elpidio, portacolori della Sangemini Trevigiani Mg.KVis Vega che, nonostante le avversere condizioni meteo, è riuscito a tenere il passo dei migliori sull'ultimo passaggio sulla salita del San Baronto dove si è decisa la corsa con l'attacco di Schachmann e Cattaneo.
Basti pensare che il distacco di Totò dai primi due è stato di soli 14".
"Certo c'è un pò di rammarico per essere rimasto giù dal podio, ma sono soddisfatto-spiega il marchigiano Totò-. Viste le condizioni del tempo, pioggia e vento, pensare a fare di più non era facile. Ma lungo il percorso mi sono reso conto che stavo bene, e quindi ho spinto di più e così è stato e alla fine sono arrivato a un passo dal podio".
Vale la pena segnalare che prima di questo bel risultato, Totò aveva sfiorato il successo nel Gran Premio Slovenian-Istra concludendo la gara in seconda posizione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.