Anche se la stagione non è ancora iniziata (Montichiari, 17 marzo, ndr) il binomio tra il gruppo sportivo Energy Team e Cinelli è vincente. Professionalità e qualità sono infatti emersi alla cerimonia di presentazione del Team comasco che si è tenuta proprio nella storica sede della Cinelli a Caleppio di Settala, nel Milanese.
La società presieduta da Rocco Pisano, ha ampliato costantemente i suoi orizzonti, grazie a un'attenta gestione del marketing (sponsor) mirato e al passo con le nuove esigenze e tecnologie, per offrire ai corridori servizi sempre più efficenti e una gamma di brand sempre più completa e di grande prestigio.
Quest'anno la formazione Energy Team sarà composta da tredici atleti di buona fattura e in grado di dare il meglio in tutte le competizioni del calendario regionale, nazionale e internazionale della categoria Juniores. Una componente fondamentale: lo spirito di squadra che sarà diretta da Lavio Siviero e Fabio Dante. Corridori con caratteristiche interessanti e tutte da scoprire... insomma un mix polivalente tra percorsi impegnativi, veloci e completi.
Il prossimo passo, in previsione dell'esordio stagionale che come annunciato sarà nel Bresciano, a Montichiari, prevede il raduno collegiale della squadra a Castagneto Carducci nei pressi di Livorno, dove i 13 corridori dell'organico, assieme a management e staff, saranno impegnati fino a domenica 10 marzo.
LA SQUADRA
Francesco Galimberti e Lorenzo Galimberti, Davide Morselli, Federico Fumagalli, Alessandro Bona, Giosuè Monti, Manuel Corti, Riccardo Pastori, Jacopo Di Silvestro, Umberto Piazza, Mattia Addamiano, Alessandro Perini e Riccardo Castiglioni.
Nel nutrissimo pool degli sponsor della Energy Team figurano Salerno refrigerazione, Grafiche Pizzi, Luigino Verducci, Rosti abbigliamento, Salice occhiali, SM Edilizia, NTD Plus, Techind, A.D.Gru, Gi&Gi, OEG Seveso, Autovittani, BCC Brianza e Laghi e Marche Bike Life di Mauro Fumagalli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.