Ormai l'apertura del calendario agonistico è dietro l'angolo e per il Team Gauss ogni preparativo è ormai ultimato. Tutto ciò oggi non sarebbe possibile senza il preziosissimo supporto da parte dei nostri collaboratori e dei nostri sponsor.
Tra loro ricordiamo il nostro fornitore del materiale tecnico, la Cicli Lepontia di Giampaolo Cheula. Commenta infatti il fondatore dell'azienda: "Lepontia è una realtà giovane, sorta solo nel 2012, e molto legata al suo territorio natale, nei pressi di Verbania. Offriamo dei telai alla carta, dei pezzi unici realizzati personalmente per il cliente. Siamo un marchio piccolo, ma in espansione, e con dei saldi principi che vertono alla qualità più che alla quantità."
Ma più nello specifico continua: "Quello con il Team Gauss è il terzo anno di collaborazione. C'è stata fin da subito una buona sintonia e ritengo che, oggigiorno, sia importante aiutare e valorizzare realtà giovanili e in continuo sviluppo. Il settore femminile, in particolar modo, è forse quello che negli ultimi anni sta crescendo di più e mi sembrava più che onorevole investire in questo mondo. Alle ragazze ho dunque proposto un modello di telaio dalle geometrie classiche e confortevoli, ma allo stesso tempo molto reattivo: la Lepontia Cusio, in Carbonio T800, con forcella conica."
Tra le prime fila del Team spicca ancora la Gauss Magneti srl, con cui abbiamo stretto un rapporto che supera i vent'anni di collaborazione e di amicizia. Rinnovati, poi, sono anche i preziosi legami con Elcotec srl, Star Brixia agente per Findomestic Chiari, Inca srl e Cartografica Lombarda snc. Nuovi aiuti giungono anche da nuovi partner: Ilmec srl, Brahma spa, Dolphin Pack srl, Margen spa, Cefap Service e Cordioli costruzioni srl.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.