Il Team Casillo Maserati ha ufficializzato il roster per la stagione 2019. La squadra piacentina di Giulio Maserati ha ottimizzato il mercato ingaggiando corridori importanti come Tagliani (oggi al suo esordio nel Trofeo Laigueglia con la Nazionale Italiana, ndr), Cacciotti, Colonna, Monaco, Piccolo e Murgano. Nelle intenzioni del team, diretto da Matteo Provini, puntare soprattutto alle gare più importanti del calendario internazionale e nazionale e alla conquista di una maglia azzurra ai Campionati Europei e Mondiali.
Nella splendida cornice del Castello di Rivalta, sullo sponde del fiume Trebbia nel Piacentino, corridori e staff dirigenziale del team hanno approfittato per le foto, con le divise che saranno indossate a partire da sabato 23 febbraio quando la stagione scatterà con la Coppa San Geo sulle strade del Bresciano. Patron Maserati, il team manager Omar Piscina, il diesse Provini e Pasquale Casillo, presidente della Casillo Group, hanno presentato così i loro 15 atleti, una rosa altalmente competitiva e di grande impatto mediatico.
"Lo sport è ormai parte della nostra quotidianità, essere leali nello sport è avere rispetto delle regole. Quando si parla di ciclismo si indica un metodo di lavoro che ha una grande valenza del tutto particolare: è uno sport che insegna a fare gruppo e permette di affrontare meglio le difficoltà che si incontrano", ha detto nel suo intervento Pasquale Casillo.
L'organico è dunque composto dagli Elite Filippo Tagliani, Andrea Cacciotti e Yuri Colonna e da 12 Under 23: Andrea Cervellera, Nicolò Gozzi, Luca Coati, Alex Raimondi, Marco Murgano, Simone Piccolo, Laurent Rigollet, Mattia Pellizzer, Luca Regalli, Martin Nessler, Mario Sartore e Alessandro Monaco.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.