Dopo aver ottenuto un notevole incremento dei numeri sul web e sulla Tv nell’edizione 2018 della Ciclismo Cup, prosegue per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra PMG Sport, società specializzata nella produzione e distribuzione globale di contenuti multimediali, e la Lega Ciclismo Professionistico nello sviluppo di un format capace di riportare alla ribalta le grandi corse classiche, dando la possibilità ad organizzatori e partner di veder rifiorire eventi che hanno fatto la storia del nostro ciclismo.
Come da tradizione, sarà ancora il Trofeo Laigueglia ad aprire la stagione ciclistica professionisti 2019, domenica 17 febbraio, giorno in cui si potranno vivere nuove emozioni come quelle che la spettacolare vittoria in volata di Moreno Moser ha regalato a tutti gli appasionati, nella scorsa edizione.
Nella sua 56° edizione la semiclassica, classe ligure 1.HC si riaffermerà con l’emozione della DIRETTA, grazie agli accordi che PMG Sport, detentrice dei diritti, ha chiuso innanzitutto con RAI Sport e altri broadcaster, ma soprattutto grazie alla distribuzione capillare sul web, per la quale PMG Sport, ha da sempre avuto un ruolo importante. Si rinnova, quindi, il modo di vivere lo sport in generale e il ciclismo in particolare, sia a livello produttivo che distributivo con un nuovo format che fornisce allo spettatore gratuitamente – sia nelle trasmissioni live che in quelle in differita – un racconto più coinvolgente, più vicino alla gara, ai suoi protagonisti e al territorio, distribuito in modo ancora più diffuso su un numero maggiore di canali e piattaforme multimediali fruibili da qualsiasi tipo di device.
Il Trofeo Laigueglia andrà in onda LIVE STREAMING dalle 15.00 sulle piattaforme web pmgsport.it e tuttobiciweb.it, flobikes.com (Stati Uniti e Canada e America Latina, Asia, Australia e U.K), globalcyclingnetwork.com (Usa, Canada e America Latina), Eurosport player (Europa, Asia e Australia), sulla pagina facebook ufficiale @PMgliveSport, dove sarà possibile rivedere in qualsiasi momento le immagini in differita e “on demand” da qualsiasi dispositivo mobile (pc, tablet, smartphone).
La gara sarà inoltre IN DIRETTA su Rai Sport dalle 15.30 (come da palinsesto su Raiplay) mentre all’estero sarà LIVE dalle 15.00 su l’Equipe tv (FRA). Bike Channel trasmetterà la gara in differita nella serata di lunedì 18 febbraio a partire dalle ore 21,15. Gli highlights della gara saranno inoltre distribuiti da Eurovisione alle oltre 70 emittenti associate.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.