Sarà il giorno di San Valentino a fare da sfondo alla conferenza stampa di presentazione della Zalf Euromobil Désirée Fior 2019: la mattinata del tradizionale "giorno degli innamorati", per gli appassionati delle due ruote sarà interamente dedicata alla nuova formazione del sodalizio trevigiano guidato da quasi 40 anni dalle famiglie Lucchetta e Fior.
Il team dilettantistico bianco-rosso-verde targato 2019, infatti, sarà svelato nel corso dell'incontro con la stampa in programma nella mattinata di giovedì 14 febbraio all'Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv).
Un evento, quello dedicato alla Zalf Euromobil Désirée Fior, che sarà l'occasione di parlare del nuovo gruppo messo a disposizione dei ds Luciano Rui e Gianni Faresin, dei progetti e delle ambizioni dei ragazzi che vestiranno la storica casacca bianco-rosso-verde nella stagione su strada che si aprirà il prossimo 23 febbraio.
"Dal 7 febbraio torneremo a riunire i ragazzi in ritiro per intensificare la preparazione in vista delle prime gare della stagione. La squadra sta bene, sino ad oggi siamo riusciti a svolgere al meglio gli allenamenti che avevamo prestabilito e siamo fiduciosi per l'avvio dell'annata" ha spiegato il ds Gianni Faresin.
"La conferenza stampa di giovedì prossimo ci permetterà di mettere a fuoco gli obiettivi della nuova stagione e le tante sfide che ci attendono protagonisti. Il 2019 sarà un anno ricco di novità e noi ci stiamo preparando per essere ancora all'altezza della storia che abbiamo l'onore di rappresentare" ha concluso Luciano Rui.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.