Il Team Cinelli Under 23 ha iniziato ufficialmente la sua avventura con la presentazione avvenuta questa mattina a Caleppio di Settala, proprio a casa Cinelli di Antonio Colombo alla presenza, tra gli altri, del presidente federale Renato Di Rocco, del presidente del Comitato Ligure della FCI Sandro Tuvo, del presidente del Comitato Lombardo FCI Cordiano Dagnoni e del ct Marino Amadori.
La squadra Dilettanti nasce dall’incontro tra il ligure Team Velo Val Fontanabuona e lo storico Team Fracor International e farà il propiro esordio stagionale con le prime gare del calendario dilettantistico italiano.
La formazione è composta da 15 atleti con 3 élite e 12 under 23, di cui 4 del primo anno. I fari saranno sicuramente Santiago Buitrago e Matteo Rotondi, che hanno già corso nella categoria Continental, ma la squadra punta molto anche sul rilancio di ragazzi come Victor Bykanov, Angeo Vitiello, Davide Italiani, Lorenzo Quartucci e Patrick Nastasi.
A completare l’organico - che sarà guidato dal team manager Claudio Caporale e dai direttori sportivi Francesco Ghiarè, Luciano Gori e Gian Paolo Cioccolo - ci saranno Daniel Nastasi, Enea Meoni, Matteo Sasso, Matteo Barsottelli, Walter Ghigino, Andrea Bordacchini, Fabio Nicolino e Antonio Vernengo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.