La trasferta australiana di BePink ripartirà il 24 gennaio da Melbourne. Giovedi la selezione guidata dal Ds Sigrid Corneo - sempre composta da Barbieri, Medvedova, Pattaro, Ragusa, Steigenga e Valsecchi - si schiererà al via della Towards Zero Race Melbourne, criterium che “replicherà” il circuito usato per il Grand Prix di Formula 1 della capitale dello stato australiano di Victoria.
L'ormai tradizionale appuntamento si snoderà lungo un tracciato completamente pianeggiante di 5,3 km da ripetersi per 12 volte, per un totale di 63,6 km adatti, sulla carta, alle ruote più veloci del plotone.
GLI ALTRI APPUNTAMENTI - Il trittico oceanico iniziato con il Santos Women's Tour Down Under proseguirà, poi, con la Cadel Evans Great Ocean Road Race (1.1-UCI) il 26 gennaio e si concluderà con il Womens Herald Sun Tour (2.2-UCI), in programma il 30 e 31 gennaio.
"Dopo i buoni risultati conseguiti al WTDU, dove le ragazze si sono ben comportate, siamo fiduciosi di riuscire a ben figurare anche in queste altre gare," ha detto il Team Manager Walter Zini. "Aver iniziato la stagione con il piede giusto ci ha regalato soddisfazione e aggiunto entusiasmo alla nostra motivazione. Siamo certi che le atlete sapranno dare come sempre il massimo per sfruttare ogni occasione e regalare altre emozioni agli sponsor e ai tanti tifosi che, anche nel 2019, hanno deciso di onorarci con il proprio sostegno e supporto!"
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.