La Trek Factory Racing ha ufficializzato il roster della squadra femminile Trek-Segafredo, che sarà diretta dalle ex professioniste Ina-Yoko Teutenberg e Giorgia Bronzini.
Tredici atlete provenienti da 10 Paesi diversi per una squadra che farà il suo esordio agonistico domani con il Santos Tour Under.
«Siamo entusiasti di cominciare la stagione - ha dichiarato Ina-Yoko Teutenberg -. Schiereremo con un solido gruppo di atlete che cercheranno il colpaccio e speriamo di tornare a casa con almeno una vittoriaı.
Lauretta Hanson, australiana di Melbourne, farà il suo debutto con la Trek-Segafredo sulle strade di casa: «È davvero speciale, per me, iniziare questa avventura in casa. Ho sempre apprezzato l'atmosfera del Tour Down Under…».
Accanto a lei ci saranno la velocista finlandese Lotta Lepistö, le italiane Elisa Longo Borghini e Letizia Paternoster e le statunitensi Tayler Wiles e Ruth Winder. La squadra correrà in sella alle nuovissime Madone SLR e sarà equipaggiata con scarpe e caschi Bontrager XXX.
L’ORGANICO
Lizzie Deignan (United Kingdom)
Ellen van Dijk (Netherlands)
Elisa Longo Borghini (Italy)
Lotta Lepistö (Finland)
Ruth Winder (United States)
Letizia Paternoster (Italy)
Trixi Worrack (Germany)
Anna Plichta (Poland)
Tayler Wiles (United States)
Lauretta Hanson (Australia)
Abi Van Twisk (United Kingdom)
Audrey Cordon-Ragot (France)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.