Ludwig De Winter trova un contratto sotto l’albero di Natale e correrà nel 2019 con la Wanty-Gobert. Il venticinquenne vallone è cresciuto nella Wallonie-Bruxelles e sarà il quinto rappresentante della sua regione nel team accanto a Vliegen, Van Melsen, Degand e Valleé.
A caldo De Winter commenta: «Sono molto legato alla mia città di Binche, proprio come il team di Wanty-Gobert e ho sempre sognato di vestire questa maglia. È un onore per me difendere i colori della Wanty e la città di Binche: l’arrivo del Tour de France a Binche sarà un grande momento, nella speranza che Wanty-Gobert riceva una nuova wildcard. Non ho riposato nelle ultime settimane, anche se non ho preso parte a camp all'estero in dicembre, ma sono pronto a lavorare duro nel mese di gennaio. Il mio programma deve ancora essere deciso nel dettaglio, ma le classiche sono sempre le mie corse preferite, mi piace andare in fuga ma voglio anche lavorare per il team e spero di essere presente fin dall'inizio la stagione».
Il team manager Jean-François Bourlart aggiunge: «Sono molto contento dell'arrivo di Ludwig De Winter nella nostra squadra, lo seguivamo già dalla scorsa stagione, è un corridore che ama lavorare per il collettivo e potrà essere un elemento importante nel nostro gruppo».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.