Il Consiglio Direttivo AIMANC (Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti), riunitosi a Bologna il 1° Dicembre, ha confermato per il prossimo triennio 2019-21 come Presidente l’Avvoccato Manlio D’Amico, come Vice Presidente l’Avvocato Francesco Bellin, come Tesoriere e Segretario l’Avvocato Salvatore De Bonis e come Commissario Tecnico della Magica Nazionale AIMANC l’Avvocato Gianluca Iacoponi.
Il Direttivo inoltre ha nominato al proprio interno come Responsabile Mountain Bike l’Avvocato Andrea Valerio, come Addetto ai rapporti con gli sponsor l’Avvocato Giulio Palamà e come Responsabile del Progetto “Auto e Bici Amici” l’Avvocato Alessandro Montagnoli.
Il Campionato Nazionale Forense si svolgerà ad Urbino il 13-14-15 Settembre, organizzato dall’Avvocato Gabriele Braccioni: in programma una Cicloturistica alle suggestive Gole del Furlo, una Gara in Linea in circuito di 41 km da ripetersi 2 volte (un giro per le donne e le categorie over 60), una Cronoscalata di poco più di 3 km sulle suggestive Mura di Urbino con arrivo al Palazzo Ducale, e il tradizionale Convegno di Diritto Sportivo. .
Complimenti e buon lavoro per quella che, come ha testimoniato il Presidente Onorario Avvocati Pietro Volpari, «è davvero una bella squadra!”
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.