E' Nicolò Tamussi, 18 anni bresciano di Concesio, il vincitore della 13sima edizione del Memorial Baiocchi "Pedaliamo per gli altri in ricordo di papà Tarcisio" la prestigiosa Challange a punteggio costituita nel 2007 come Associazione poi divenuta Onlus nel 2009 e che ha come finalità la solidarietà sociale. Il giovane portacolori della Società Capriolo-Ostilio è risultato il migliore nell'arco di tutte le prove del Memorial totalizzando complessivamente punti 48 contro i 42 di Pasquale Lamanna, della Feralpi secondo classificato. Completa il podio Andrea Giuliani del team Otelli a quota 31.
CLASSIFICA FINALE
1 NICOLO' TAMUSSI - SC CAPRIOLO punti 48
2 PASQUALE LAMANNA - FERALPI 42
3 ANDREA GIULIANI - OTELLI , BAIOCCHI CARIN 31
4 SIMONE BOSINI - GAVARDO 13
5 FILIPPO PEZZALI - FERALPI 9
6 G.LUCA CORDIOLI - OTELLI , BAIOCCHI , CARIN 3
7 GABRIELE PALMIRI - OTELLI , BAIOCCHI , CARIN 1
8 FEDERICO MAZZOTTI - FERALPI 1
Scopo del progetto è intensificare le occasioni di socializzazione dei bambini disabili e attivare percorsi di sostegno a favore delle loro famiglie. Per far questo è stato deciso di avere a disposizione dell’Associazione un appartamento nel Centro Sociale Arcobaleno (concesso in comodato d’uso dal comune di Borgosatollo) e completamente arredato e gestito a spese della stessa ONLUS .
Inoltre le MAMME OLTRE IL MURO ed il gruppo PUZZLE stanno lavorando per offrire un calendario pieno di eventi ed iniziative , perché questo RESPIRO, diventi veramente un luogo d’incontro, di oppurtunità e di condivisione .
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.