Alè - Cipollini è lieta di annunciare l'arrivo dell'esperto Direttore Sportivo Giuseppe Lanzoni, che affiancherà in ammiraglia il Team Manager Fortunato Lacquaniti.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali di Giuseppe Lanzoni: "Eccoci, come vi avevo preannunciato, la novità del 2019 è la mia collaborazione con il Team ALE' CIPOLLINI. Collaborerò con l'amico e collega Fortunato Lacquaniti che mi ha voluto al suo fianco, e il quale penso sia il DS in attività che ha vinto di più nella storia del ciclismo Rosa, sono molto orgoglioso e spero di contribuire a rendere questo Team, già tra i più quotati al Mondo, ancora più prestigioso. Un grazie particolare al Presidente Alessia Piccolo per avermi dato questa possibilità e per tutto quello che sta facendo da anni per tutto il movimento. Un Team composto da atlete di primo livello, comporterà il max impegno nel mio ruolo, come ho sempre fatto in passato, legato ad una forte passione per questo sport. Sono molto motivato, quindi iniziamo e come sempre seguitemi, perché cercherò di raccontarvi il mio operato e quello di tutto il Team in questo viaggio 2019. Alè Alè".
ENGISH VERSION
Alè - Cipollini is proud to announce the arrival of the expert. Italian Sports Director, who will work with the Team Manager Fortunato Lacquaniti in the Team Car.
Here you find the first official quotes by Giuseppe Lanzoni:
"Here we are, as I announced before, I will collaborate in 2019 with the Alè - Cipollini Team and my friend and colleague Fortunato Lacquaniti, who wanted me to work with him. I think he is the most winning Sport Director in Women's Cycling. I am very proud and I hope to give my contribution to improve the prestige of the team, one of the strongest ones in the World.
Thanks to the President Alessia Piccolo, who has given me this chance, she is working a lot for Women's Cycling.
The team has athletes of the best level, I will give my best in my role, as I always did in the past season, for the big passion I have for this sport.
I am very motivated, so let's start and follow me, because I will tell you about my work and of all the Team during this journey in 2019. Alè Alè".
comunicato stampa