I boys ciclocrossisti della Selle Italia-Guerciotti-Elite hanno il bagaglio pronto: domenica 11 novembre la squadra parteciperà solo a gare internazionali all’estero. L’under 23 Jakob Dorigoni e l’elite Gioele Bertolini disputeranno la prova Superprestige a Gavere, in Belgio. Quella di Gavere è una delle piazze più nobili per chi ama il ciclocross.
Gli altri alfieri della Selle Italia – Guerciotti-Elite sono pronti a raggiungere Madiswil, in Svizzera: domenica parteciperanno al “Fluckiger cross”. Si tratta dell’under 23 Stefano Sala, dello junior Tommaso Bettuzzi, della under 23 Francesca Baroni e della junior Alessandra Grillo. A Madiswil i 4 vessilliferi Guerciotti saranno diretti da Vito Di Tano.
CAMPIONATI ITALIANI DI CICLOCROSS – la società di cui è presidente Paolo Guerciotti si appresta ad organizzare per la terza volta i Campionati italiani di ciclocross. In questa stagione invernale 2018-19 i tricolori di cross si svolgeranno all’Idroscalo di Milano il 12 e 13 gennaio. Dal 2001 il parco dell’Idroscalo ospita il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.