Il Team Dimension Data for Qhubeka e Mark Cavendish continueranno insieme la loro avventura nel ciclismo.
«Dopo aver vestito per tre anni la maglia della Dimension Data, sono felice di prolungare il mio contratto, di stare con la squadra che amo e con le persone che mi sono più care in questo sport. Non è un segreto che il 2017 e il 2018 siano stati anni molto difficili per me a causa di infortuni e malattie, è stato tutto molto difficile da gestire a livello mentale perché non riuscivo più a far bene quello che è il mio lavoro e insieme la mia passione»
E ancora: «Da ragazzo, andare in bicicletta era tutto quello che volevo, e ho scoperto quanto sia tutto più difficile quando ti accorgi che le cose non vanno bene. Sono ogoglioso di quel che ho fatti nei miei 12 anni da professionista ma ho ancora tanto da fare. Il record del Tour de France è molto importante per me, ma allo stesso modo è importante quello che posso lasciare in eredità ai miei compagni di squadra».
Il Team Principal Douglas Ryder aggiunge: «Mark ha avuto un impatto significativo in questa squadra da quando è arrivato e sono felice che abbia accettato di continuare con noi e assumere ulteriori responsabilità di leadership. Come squadra crediamo nei sogni e siamo certi che nel 2019 faremo davvero grandi cose. Mark ha una tale esperienza che sarà utile a tutto il team, in ogni momento».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.