Laurens ten Dam correrà il prossimo anno con la maglia della CCC portando i suoi 16 anni di esperienza come dote alla formazione guidata da Jim Ochowicz.
«Laurens ten Dam è uno dei corridori più esperti del gruppo, sarà un punto di forza per la squadra in particolare come mentore per i corridori più giovan. Ten Dam si è dimostrato un prezioso gregario nelle grandi corse a tappe e il suo altruismo sarà fondamentale per l’alchinia della squadra dinamica» ha dichiarato il Direttore Generale Jim Ochowicz.
Ten Dam è entusiasta di aggiungere un nuovo capitolo alla sua carriera ciclistica dopo aver trascorso le ultime tre stagioni con il Team Sunweb: «Non volevo necessariamente cambiare squadra ma non ho paura di farlo: questa è stata una buona opportunità che si è presentata anche perché con la Continuum Sports avrò un po’ più di libertà. Anche se non abbiamo ancora discusso il mio programma, mi piace molto correre negli Stati Uniti e naturalmente vorrei disputare un paio di grandi giri. Voglio ottenere il meglio da me stesso e aiutare la squadra, in particolare un leader come Greg Van Avermaet».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.