l calendario di corse dell’UAE Team Emirates proseguirà con altri due appuntamenti italiani, ovvero con il Giro della Toscana-Memorial Alfredo Martini (19 settembre) e la Coppa Sabatini-Gran Premio Città di Peccioli (20 settembre).
Le due gare toscane rappresentano per gli atleti della formazione emiratina le ultime due competizioni prima dei Campionati del Mondo.
Il direttore sportivo Daniele Righi (Italia) avrà a disposizione, per entrambe le corse, questi sette ciclisti: Kristijan Durasek (Croazia), Manuele Mori (Italia), Przemyslaw Niemiec (Polonia), Jan Polanc (Slovenia), Aleksandr Riabushenko (Bielorussia), Rory Sutherland (Australia) e Diego Ulissi (Italia).
Queste le prospettive della squadra nelle parole tecnico Daniele Righi: “In questi appuntamenti toscani tutti i nostri corridori avranno l’opportunità di mettersi in mostra e cercare soddisfazioni personali. Sarà importante correre con un forte spirito di squadra e avere un atteggiamento propositivo. Qualora la corsa risultasse ancora incerta nel finale, Ulissi sarà il nostro uomo di riferimento”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.