Francisco Ventoso ha esteso il suo contratto con Continuum Sports e sarà il vero e proprio “capitano di strada” della nuova CCC.
Il General Manager Jim Ochowicz ha sottolineato l'esperienza e l'abilità di Ventoso nell’affiancare i giovani corridori: «Francisco è alla sua quindicesima stagione da professionista, non ci sono molti corridori con il suo livello di esperienza. Nei suoi due anni al BMC Racing Team, ha dimostrato eccellenti doti di capitano e mentore per i giovani ciclisti, ha giocato un ruolo cruciale nella stagione delle classiche, così come nelle grandi corse a tappe confermando la sua grande versatilità. La sua professionalità e il suo atteggiamento positivo contribuiscono in modo significativo alla dinamica del team e per questo motivo siamo molto felici di estendere il contratto di Francisco per la stagione 2019».
«Mi sento davvero bene in questa squadra - spiega Ventoso - ed è molto importante per me continuare con il team. Facevo parte della squadra nella fantastica stagione delle classiche nel 2017 e l'ambizione è quella di essere di nuovo lì a sostenere Greg Van Avermaet e la squadra nelle corse più importanti del mondo».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.