Weekend importante in arrivo per la Biesse Carrera. Si cominicia Sabato 1 Settembre con il Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese, gara nazionale caratterizzata da un percorso ondulato che si presta allo sviluppo delle fughe. La formazione bresciana si presenta con una squadra giovane e agguerrita, con l'obbiettivo di rendersi protagonista e raggiungere il podio. Al via ci saranno Stefano Bertoletti, Lorenzo Delcò, Luca Rastelli, Stefano Moro, Giovanni Pedretti, Stefano Taglietti e Andrea Zanardini.
Domenica 2 Settembre, invece, c’è l’atteso appuntamento in casa! La Biesse Carrera sarà infatti impegnata nella classica gara nazionale Elite/Under 23 organizzata dallo stesso team a Gavardo (BS).
"Una festa per la cittadina che ci ospita - dichiara il Team Manager Massimo Rabbaglio - e un modo per ringraziare tutti i nostri sponsor che anche quest'anno ci hanno permesso di costruire una stagione di alto livello e raggiungere risultati importanti".
La Biesse Carrera si presenta con la sua formazione più competitiva, pronta a dare il massimo: Alberto Amici, Kevin Colleoni, Raul Colombo, Enrico Logica, Michel Piccot, Simone Ravanelli e Enrico Salvador.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.