La Mitchelton-SCOTT ha perfezionato l’accordo biennale con il 23enne australiano Nick Schultz, già stagista nel 2016 e poi impegnato per due stagioni con la Caja Rural - Seguros RGA.
Il corridore di Brisbane è uno scalatore che si prepara a disputare la Vuelta a España (la seconda per lui) che scatta tra due giorni a Malaga.
Il direttore sportivo capo Matt White descrive il giovane australiano come un «prospetto entusiasmante. Nick è cresciuto in questi due anni: finora non avevamo spazio per lui nel team, ma abbiamo seguito la sua crescita e lo vediamo come un vero talento per la salita».
Nick Schultz a sua volta commenta: «Avere l'opportunità di approdare alla Mitchelton-Scott è un sogno che diventa realtà. Sono stati i primi a credere in me, poi c’è stata la Caja-Rural che si è rivelata una squadra perfetta per aiutarmi a crescere, ho potuto disputare un grande giro, ho conosciuto una cultura diversa, ho imparato molto. E voglio continuare a crescer, misurandomi in particolare con le classiche delle Ardenne e con le grandi corse a tappe».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.