Tanti corridori hanno lasciato la BMC, Alessandro De Marchi invece resta e ha esteso il suo contratto con Continuum Sports, la società di gestione del team, e vestirà quindi la maglia della CCC.
«Alessandro De Marchi è uno dei corridori più versatili del nostro roster, siamo felici di rinnovare con lui per le prossime stagioni. Alessandro è un atleta versatile, che assicura lavoro per i capitani, sa andare in fuga e sa vincere - ha detto il Direttore Generale Jim Ochowicz -. Dà un ottimo contributo a cronometro, ha determinazione e motivazione: la sua esperienza sarà essenziale per Continuum Sports nei prossimi anni».
De Marchi è entusiasta di dare il benvenuto al produttore polacco di scarpe e borse CCC come title sponsor e ai cambiamenti che si stanno evidenziando nel team: «Durante la primavera stavo iniziando a guardarmi in giro ed ero abbastanza certo che avrei corso con un'altra squadra nel 2019. Poi c’è stato l’annuncio della CCC e Jim Ochowicz mi ha spiegato il nuovo progetto della squadra. Sono davvero entusiasta di questa opportunità e mi sono reso conto che avrei trovato il vero cambiamento rimanendo con Continuum Sports. Senza un leader definito per i Grandi Giri, avremo un approccio diverso alle gare e questo mi darà più opportunità nelle gare a tappe. E sono anche molto felice di rimanere nella stessa squadra di Greg Van Avermaet».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.