Un abbraccio e qualche parola; tanti sorrisi e pacche sulle spalle. Con la gente a fotografare e a cercare autografi. È questa l’immagine dell’incontro di questa mattina a Bourg Saint Maurice, alla partenza della tappa dell'Alpe d'Huez del Tour, tra Gianni Savio e Egan Bernal, proprio fuori dal motorhome dello squadrone inglese.
Il team manager di Androni Giocattoli Sidermec, come sua abitudine, è andato in trasferta alla corsa francese: questa volta con il motivo in più di ritrovare il giovane colombiano che ha lanciato un paio di stagioni fa tra i professionisti e che un anno fa di questi tempi vinceva con la maglia dei campioni d’Italia. Incontro cordiale, e non poteva essere altrimenti, con Savio che prima di intrattenersi con una delle sue ultime scoperte ne ha approfittato per complimentarsi personalmente con la nuova maglia gialla Geraint Thomas, salutare Chris Froome e intrattenersi con Dave Brailsford, il gran capo di Sky.
Egan Bernal dal canto suo, anche ai microfoni di Andrea De Luca di Rai Sport, ha sottolineato l’importanza del manager torinese nella sua crescita professionale. Prima degli ultimi abbracci e del via verso l'Alpe d'Huez.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.