Nuove pagine del legame tra Colnago e il mondo delle competizioni sono state scritte negli utlimi giorni. La casa costruttrice di Cambiago, infatti, al fianco di Rudy Von Berg e Aleksander Vlasov ha raggiunto due prestigiosi successi.
Rudy Von Berg, campione di triathlon con cui il brand italiano ha da poco siglato un’importante partnership, ha vinto il mezzo Ironman di Danimarca laureandosi campione europeo della specialità. Il risultato, ottenuto anche con il supporto della Colnago K.One, dà subito prestigio al progetto dell’azienda di ritagliarsi un ruolo importante nel mondo del triathlon. La vittoria del campionato europeo, infatti, era uno dei grandi obiettivi stagionali di Rudy Von Berg che ora mette nel mirino i mondiali del prossimo 2 settembre.
Prestigiosa e di gran caratura anche la vittoria del Giro d’Italia U23 da parte di Aleksander Vlasov. L’atleta russo, che ha gareggiato nella corsa rosa giovanile con la maglia della propria nazionale, è membro del team Gazprom Rusvelo che corre con bici Colnago. In sella alla sua V2-r è rimasto nei primi posti fino all’ultima giornata quando con la K.One, nella cronometro finale, ha taglio il traguardo per primo sul muro di Ca’ del Poggio ottenendo la vittoria finale della competizione.
Entrambi i successi rappresentano l’ennesima puntata del legame di Colnago con la vittoria, certificato anche dai risultati del team UAE Emirates che in questa prima parte di giugno ha ottenuto diverse vittorie nelle competizioni in cui ha partecipato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.