In settimana si decideranno gli ultimi aspetti poi la macchina organizzativa del campionato italiano under 23 si metterà in moto in vista dell’appuntamento di sabato 23 giugno, a Taino (VA), per l’8° Trofeo Corri per la Mamma e 8° Trofeo Giuseppe Giucolsi a.m. – 4° Coppa dei Laghi Trofeo Almar, valido per l’assegnazione del titolo di campione italiano 2018 e per il campionato lombardo universitario.
Tutti i migliori corridori under 23 saranno presenti all’appuntamento che consentirà di conquistare una maglia da indossare un anno intero quale simbolo del successo in una gara che si annuncia avvincente fin dalle prime pedalate, come da tradizione in questo territorio vocato al ciclismo.
La gara si svolgerà a Taino, in provincia di Varese su un percorso duro e selettivo comprendente il celeberrimo Tainenberg, da cui si potrà facilmente prendere il volo verso il successo, come già avvenuto in passato.
Frattanto si è concluso il concorso riservato ai bambini della scuola primaria di Taino per il logo tricolore ed è risultato vincitore il disegno realizzato da Alex Motta, della terza classe della scuola primaria G. Pascoli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.