Le vittorie sono state addirittura due e una di queste dal peso specifico molto importante. Infatti, il giovane Andrea Piccolo si è aggiudicato il Gran Premio Liberazione Città di Massa, uno degli appuntamenti più prestigiosi del calendario nazionale della categoria Juniores, corso oggi a Turano di Massa.
Sono arrivati in tre a contendersi il successo: Karel Vacek (Team Giorgi), Alessandro Fancellu (Canturino) ed Andrea Piccolo, appunto. Proprio il corridore del Team LVF è stato l’ultimo a rientrare sulla testa della corsa con una formidabile azione in discesa, poi nello sprint decisivo ha avuto la meglio di Vacek e Fancellu nell’ordine.
La giornata si era aperta questa mattina nel Bresciano con la bellissima vittoria del giovane Tomas Trainini, al primo successo tra gli Juniores, nel Trofeo Caduti e Dispersi di Passirano. Epilogo allo sprint nel quale il corridore bresciano ha avuto la meglio di Davide Vignato (Thermoking Cailottoservice). Al terzo posto, a completare la grande prestazione di squadra, si è piazzato il bergamasco Andrea Berzi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.