JUNIORES | 24/04/2018 | 18:06
Fatiche supplementari per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, in sella domani (mercoledì) nell’infrasettimanale festivo del 25 aprile partecipando a diverse manifestazioni sui pedali.
Partendo dall’alto, doppio fronte per la formazione Juniores: al Gran Premio Liberazione Città di Massa correranno Matteo Freddi, Gabriele Palmiri, Alex Raimondi, Matteo Tarolla e Massimiliano Belloni, mentre il resto della formazione sarà di scena a Passirano (Brescia). Due versanti anche per gli Allievi: la formazione Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco gareggerà nella Orzivecchi-Sarezzo organizzata dalla propria società, mentre i “colleghi” piacentini del Cadeo Carpaneto attaccheranno il numero a Pantigliate di Livraga (Lodi). Unica località, invece, per gli Esordienti, impegnati nel Piacentino a Pontenure. Infine, le Donne Esordienti del Cadeo Carpaneto correranno a Bianconese di Fontevivo (Parma).
CONVOCAZIONE IN AZZURRO – L’atleta parmense dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto Mattia Pinazzi (Juniores) è stato convocato in nazionale per l’allenamento su pista in programma venerdì al velodromo di Montichiari.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.