Domani sarà una giornata particolare per Davide Gabburo. Il portacolori di Amore & vita – Prodir tornerà infatti a vestire la maglia della nazionale Italiana dopo il 10° posto ottenuto alcuni anni fa al Giro dell’Appennino.
Il G.P. Industria ed Artigianato di Larciano, è una gara adatta al talento di casa A&V | Prodir e ci sono belle speranze di vederlo protagonista.
Per un momento così significativo per il corridore e per tutto il team, non poteva quindi mancare uno speciale incoraggiamento da parte di Giorgio Pagani, fondatore e presidente di Prodir e Premec, gli sponsor principali del team Fanini A&V.
Giorgio Pagani , nella foto insieme a Stefano Del Croce - ex Guardia Svizzera ed oggi uno dei principali consiglieri e collaboratori di Ivano e Cristian Fanini – ha voluto mandare uno speciale augurio a Davide che domani sarà impegnato in una prova molto importante per il suo futuro.
“Il Sig. Pagani è una persona molto speciale – spiega Cristian Fanini – non ci fa mia mancare il suo sostegno e sono sicuro che anche a Davide questo piccolo - ma importante gesto - farà tanto piacere. Ringrazio a nome di tutto il team il sig. Pagani e anche Stefano Del Croce per la preziosa collaborazione”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.