Il Team Addesi Cycling organizza, per martedì 26 dicembre, la prima edizione del trofeo Rdb Italprefabbricati, che avrà luogo presso il lago Teaterno, in zona Chieti Scalo. E’ la terza volta in tre anni che il grande ciclocross approda presso il lago: dopo le esperienze del campionato regionale abruzzese nel 2015 e la gara nazionale che si è svolta nel 2016, ci si attende un’altra grande giornata di sport in una zona che si presta molto bene alla disciplina invernale.
La gara del 26 dicembre 2017 è valevole come campionato regionale FCI Abruzzo Top Class e nona tappa dell’Adriatico Cross Tour. La prima partenza è prevista per le ore 10, quando gareggeranno gli Juniores, le donne e i Master di seconda fascia. Un’ora dopo toccherà agli Esordienti e agli Allievi gareggiare, mentre alle ore 12 sarà la volta dei Master di prima fascia e degli Open uomini.
Alla fine della gara il percorso non sarà smontato, ma sarà a disposizione di tutti i corridori che vogliono allenarsi su un tracciato molto tecnico e spettacolare. Per il 26 dicembre ci si attende quindi il pubblico delle grandi occasioni al lago Teaterno.
Per partecipanti e accompagnatori, il
comitato organizzatore ha stabilito una convenzione con il ristorante
locale: sarà possibile pranzare al prezzo di 10 euro.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.