Mattia Cattaneo si presenta al Memorial Pantani in buona condizione e sarà una delle pedine importanti dell'Androni-Sidermec. Il bergamasco sta disputando un'ottima stagione ma ha ancora cartucce da sparare.
“Sì, la condizione è buona, e in questo finale di stagione ci sono tante corse importanti, questa prima parte di gare sono più adatte a Gavazzi perché in corse come quella di oggi di solito arriva sempre un gruppetto a giocarsi la volata, o comunque è un gruppetto ristretto che si gioca la vittorio. Io voglio far bene all’Emilia e in quelle corse un po’ più impegnative dove si riesce a fare un po’ più di selezione in salita. Sono molto soddisfatto di questa stagione e della mia condizione attuale”.
Quest'anno sei riuscito a fare quel salto di qualità che tutti si aspettavano, anche perché finalmente non hai avuto problemi fisici e sei riuscito a dimostrare il tuo valore.
“Esatto! Sono riuscito a fare una stagione vera senza problemi, e si è visto anche nei risultati. Li ho fatti fin dall'inizio di stagione e anche ora nel finale sto andando bene”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.