La Juventus Football Club ha annunciato oggi di avere siglato una partnership triennale esclusiva con Segafredo Zanetti, leader dell’Espresso in Italia e nel mondo e parte del gruppo Massimo Zanetti Beverage.
L’intesa prevede un rapporto stretto fra Juventus e Segafredo, che potrà utilizzare l’immagine di Juventus in tutto il mondo con l’obiettivo comune di diffondere l’eccellenza italiana.
A partire dalla stagione che sta per iniziare, inoltre, Segafredo in qualità di Official Coffee della Juventus sarà distribuito all’interno di tutti i bar, aree ristoro e hospitality dell’Allianz Stadium.
“Questa nuova partnership – commenta soddisfatto Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus –
conferma quanto il Club sia interessato alla valorizzazione delle
eccellenze italiane, con una forte vocazione internazionale. Segafredo
Zanetti è un partner che si distingue nel mondo per la comprovata
qualità del prodotto e, come Juventus, si fa ambasciatore di valori cari
al Club: il caffè, come il calcio, è un elemento della cultura italiana
che il mondo intero ci invidia”.
Gli fa eco Giorgio Boggero, Managing Director Southern Europe di Massimo
Zanetti Beverage Group: «Segafredo Zanetti è l’ambasciatore
dell’espresso italiano nel mondo e da sempre guarda con interesse e
condivisione al mondo dello sport e ai suoi valori positivi e
socializzanti. L’incontro con Juventus, il più internazionale fra i club
italiani, era naturale e da subito ha permesso di stringere una
partnership che parte grande e diventerà irripetibile. Saremo da subito
di casa all’Allianz Stadium, ma presto diventeremo compagni di viaggio
in giro per il mondo».
La partnership tra due eccellenze italiane come Juventus e Segafredo, infatti, porterà nel futuro ad ulteriori collaborazioni, che consentiranno al nuovo caffé ufficiale bianconero di accompagnare a lungo la squadra, e i suoi tifosi, nelle proprie vittorie in Italia e all’estero.
comunicato stampa