Cala quindi il sipario sulla 31esima edizione del Meeting, una festa itinerante che quest'anno è terminata nel segno della solidarietà. La società vincitrice, infatti, ha deciso di devolvere i 1000€ di premio al Comune di Porto Sant’Elpidio in favore dell’emergenza terremoto che ha colpito il centro Italia. Un gesto bello, umano, che sottolinea come il mondo del ciclismo e dello sport sia sempre attento e attivo nei confronti delle problematiche che colpiscono il territorio. "
Vi dico di cuore che noi ci siamo innamorati di voi, e del ciclismo" la risposta del Sindaco della cittadina marchigiana, Nazareno Franchellucci. E aggiunge: "Penso che giorni del genere non li abbiamo mai vissuti quindi grazie a voi e al vostro entusiasmo. Grazie al comitato organizzatore e alla fci che ha creduto in noi tornando a casa soddisfatta questa città per sempre sarà casa del grande ciclismo".
“Abbiamo fatto davvero una chiusura alla grande” le parole del soddisfattissimo Renato Di Rocco al termine delle premiazioni. E ancora: “Questo è davvero un evento straordinario, e voglio ringraziare Porto Sant’Elpidio per tutta la passione che ci hanno messo nell’organizzare queste giornate. Sappiamo che è un evento impegnativo, perché poi quando si tratta di Giovanissimi la sensibilità deve essere sempre maggiore e le problematiche relative alla sicurezza sono di priorità assoluta. Però anche questa volta è andato tutto bene. E anche per questo io vi ringrazio”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.