Tempo di raduni per la Gallina Lucchini Ecotek. Dopo aver definito l’organico (16 corridori) il manager Cesare Turchetti incontrerà gli atleti confermati, i nuovi acquisti e lo staff tecnico in occasione di uno stage di tre giorni (28-29-30 dicembre) fissato nel quartier generale di Botticino nel Bresciano. Un incontro che servirà a gettare le basi per la nuova stagione agonistica che per la squadra Continental inizierà a metà febbraio in Francia.
Un secondo ritiro, sempre a Botticino, è stato inoltre programmato il 3-4-5 gennaio, mentre dal 12 al 25 dello stesso mese la formazione volerà in Spagna per raggiungere la località di Calpe dove saranno studiati i programmi agonistici oltre ad alzare il livello di preparazione.
Dopo la Spagna, dal 4 al 15 febbraio è previsto l’utlimo ritiro a Casa Maremma di Scarlino, nel Grossetano, per ultimare e rifinire la condizione fisica in vista dell'esordio ufficiale in gara che avverrà in occasione del Gran Premio d'Aix en Provence sabato 17 febbraio.
Nel frattempo lo staff dirigenziale è lieto di annunciare l’ingresso di nuovi sponsor a supporto dell’attività del prossimo anno. Si tratta di Filva di Filippo Grechi, ingegnere che in passato è stato un valido atleta della pattuglia di Delio Gallina, dell’Albergo Hotel Papillon di Cazzago San Martino, e Nuovo Euro Verde e Bontà di Stagione società agricola alimentare di Azzano Mella.
TEAM 2024: Davide Basso, Mattia Piccini, Andrea Berzi, Elia Menegale, Cristian Calzaferri, Andrea De Marchi, Matteo Falchetti, Marco Fermanelli, Manuel Franzoni, Edoardo Gavazzi, Luca Mazzoleni, Elia Ori, Lorenzo Perciavalle, Carlo Favretto, Simone Piccolo e Marco Trevisiol.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.